FHA, VA e altri prestiti garantiti dal governo

Gli acquirenti di case per la prima volta hanno spesso alcune scelte molto specifiche quando si tratta di mutui. Ma come un acquirente di casa prima volta, è probabilmente nuovo di zecca per i tipi di prestito immobiliare e potrebbe essere necessario qualche guida nel decidere quale funzionerà meglio per voi. Qui ci sono alcuni dei più popolari mutui prima volta acquirente casa prima volta a prendere in considerazione. Quando si acquista una casa per la prima volta, ci sono una serie di cose che si vuole essere consapevoli di. Il meglio preparati si è, meno stress si sentirà quando si acquista la vostra nuova casa.

Per gli acquirenti di case per la prima volta, il Dipartimento per lo Sviluppo Urbano può essere il posto migliore per ottenere informazioni sui mutui per la casa. HUD è una divisione del Dipartimento per l’edilizia abitativa e lo sviluppo urbano degli Stati Uniti e ha un sito web con elenchi di molti mutui diversi, insieme a moduli utili da compilare. È possibile cercare “assistenza per gli acquirenti di case per la prima volta” sul sito web di HUD. Se vivete in un’area urbana, HUD è anche in grado di indirizzarvi verso varie agenzie di consulenza per l’edilizia abitativa, che offrono anche mutui per gli acquirenti di case per la prima volta. Un’altra fonte di assistenza per gli acquirenti di case per la prima volta è la vostra banca, che probabilmente avrà una serie di diversi programmi di prestito progettati specificamente per gli acquirenti di case per la prima volta. Se decidete di prendere un prestito da una di queste società dovete però essere sicuri prima di fare questa scelta di ponderare bene ogni vostra azione e di leggere con molta attenzione e precisione tutte le diverse clausole e i dettagli che di fatto sono relativi all’ottenimento del prestito stesso.

Ci sono anche alcune organizzazioni terze approvate dall’HUD che possono darvi consigli su come trovare il mutuo giusto. Possono offrire servizi di consulenza a domicilio per aiutarvi a decidere se un particolare mutuo è quello giusto per voi. Una rapida ricerca su internet dovrebbe dare risultati per queste organizzazioni terze, quindi non dovreste esitare a fare qualsiasi domanda su come trovare il mutuo giusto. Se non riuscite a trovare quello che vi serve su internet, allora chiamate un broker o un dipartimento di mutuo approvato dall’HUD. Nella maggior parte dei casi, questi agenti saranno più che felici di assistervi nella ricerca di un mutuo.

Se desideri leggere ulteriori informazioni, puoi visitare il link: Prestito delega convenzione Carabinieri

Written by